MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, EX ART. 36 CO. 2 LETT. b) DEL D. LGS. N. 50/2016, PER LA FORNTURA DI ARREDI PER NR. 41 STANZE DOPPIE E NR. 38 STANZE SINGOLE DI DEGENZA ESCLUSO IL LETTO DELLA RESIDENZA PARCO CITTA’.

in pubblicazione dal 08/01/2018 al 29/01/2018

 OGGETTO DELL’AVVISO:

Questa Amministrazione intende esperire una procedura, tramite RDO nel MEPA di Consip, utilizzando il nuovo bando “BENI / Categoria - Allegato 3 al Capitolato d’oneri “prodotti” per l’abilitazione dei fornitori di “Arredi” ai fini della partecipazione al mercato elettronico della pubblica amministrazione”, per la fornitura di arredi per nr. 41 stanze doppie e nr. 38 stanze singole di Degenza escluso il letto della Residenza di Parco Città.

Si intendono compresi nell’importo di gara eventuali lavori elettrici di piccola entità per adattare l’impiantistica presente all’arredo che verrà fornito (es.: spostamento prese elettriche, ecc.).

Si intendono compresi nell’importo della fornitura lo smontaggio e smaltimento dell’arredo attualmente presente nelle stanze di degenza, esclusi i letti. Il costo per lo smaltimento degli arredi che verranno smontati, ricompreso neall’importo dell’offerta, che sarà omnicomprensivo, dovrà essere indicato con una specifica voce.

L’importo complessivo della fornitura da sottoporre a ribasso è pari complessivamente ad € 123.000,00 (centoventitremilaeuro) IVA esclusa.  

 

Vicenza lì 08/01/2018

                                                                                                           Direttore Generale

                                                                                                                G. Bertinato

Allegati:
Scarica questo file (Manifestanzione di interesse.pdf)Manifestanzione di interesse.pdf[ ]52 kB
Scarica questo file (Istanza.pdf)Istanza.pdf[ ]32 kB
Scarica questo file (Scheda Tecnica.pdf)Scheda Tecnica.pdf[ ]47 kB