Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE PRESSO I CENTRI DIURNI GESTITI DALL’ENTE DI OPERATORI SOCIO-SANITARI A TEMPO DETERMINATO

(LIVELLO 4°S CCNL - PERSONALE DIPENDENTE DALLE REALTÀ DEL SETTORE ASSISTENZIALE, SOCIALE, SOCIO-SANITARIO, EDUCATIVO, NONCHÉ DA TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA UNEBA).

(AVVISO PUBBLICATO DAL 06/12/2023 AL 18/12/2023)

 

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE SCADE ALLE ORE 12.00 DEL 18/12/2023

 

L’AMMINISTRATORE UNICO DI I.P.A.R.K. S.R.L. UNIPERSONALE

RENDE NOTO CHE

È indetta una selezione pubblica per curricula e colloquio di Operatori Socio-Sanitari con rapporto di lavoro a tempo determinato (livello 4°S CCNL per il personale dipendente dalle realtà del settore assistenziale, sociale, socio-sanitario, educativo, nonché da tutte le altre istituzioni di assistenza e beneficenza Uneba).

Gli Operatori Socio-Sanitari potranno essere assunti a tempo pieno o parziale ed assegnati ai Centri diurni per anziani non autosufficienti gestiti dall’Ente nel territorio comunale di Vicenza.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello allegato al presente avviso e reso disponibile anche nella sezione “Albo – Selezione del personale” del sito istituzionale dell’ente, raggiungibile all’indirizzo www.ipark.vicenza.it.

 

La domanda debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, potrà essere inviata via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano presso la gli Uffici Amministrativi di I.P.A.R.K. S.r.l. siti in Contrà San Pietro, 71 a Vicenza dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, entro le ore 12.00 del giorno 18 dicembre 2023.

 

L’Amministratore Unico di I.P.A.R.K. S.r.l.

f.to dott. Michele Pasqualetto