Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE PRESSO I CENTRI DIURNI GESTITI DALL’ENTE DI INFERMIERI A TEMPO DETERMINATO

(LIVELLO 3°S CCNL - PERSONALE DIPENDENTE DALLE REALTÀ DEL SETTORE ASSISTENZIALE, SOCIALE, SOCIO-SANITARIO, EDUCATIVO, NONCHÉ DA TUTTE LE ALTRE ISTITUZIONI DI ASSISTENZA E BENEFICIENZA UNEBA).

(AVVISO PUBBLICATO DAL 19/02/2024 al 08/03/2024)

 

IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE SCADE ALLE ORE 12.00 DEL 08/03/2024

 

L’AMMINISTRATORE UNICO DI I.P.A.R.K. S.R.L. UNIPERSONALE

RENDE NOTO CHE

È indetta una selezione pubblica per curricula e colloquio di Infermieri con rapporto di lavoro a tempo determinato (livello 3°S CCNL per il personale dipendente dalle realtà del settore assistenziale, sociale, socio-sanitario, educativo, nonché da tutte le altre istituzioni di assistenza e beneficenza Uneba).

Gli Infermieri potranno essere assunti a tempo pieno o parziale ed assegnati ai Centri diurni per anziani non autosufficienti gestiti dall’Ente nel territorio comunale di Vicenza.

La domanda debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, potrà essere inviata via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano presso la gli Uffici Amministrativi di I.P.A.R.K. S.r.l. siti in Via Bachelet, 265 a Vicenza dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, entro le ore 12.00 del giorno 08 marzo 2024.