Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO DI

 INDAGINE DI MERCATO

 

per la scelta del soggetto cui affidare i servizi generali nei Centri di servizio aziendali (servizi di operaio, portiere, manutentore, magazziniere, telefonista, autista) di IPARK s.r.l..

 

Il sottoscritto Direttore Generale di IPARK Srl

 INDICE

 

 un’indagine di mercato finalizzata ad individuare il contraente per l'acquisizione di servizi generali (operaio, portiere, manutentore, magazziniere, telefonista, autista ed ogni altro riassumibile nelle funzioni del “factotum”), cui seguirà l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 11 ultimo periodo del d.lgs. n. 163/2006;

 Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet di IPARK Srl (www.ipark.vicenza.it), corredato da uno schema di contratto contenente le specifiche tecniche del servizio, tra il 10 luglio ed il 21 luglio 2013.

 All’esito dell’indagine non sarà redatta alcuna graduatoria delle domande pervenute, né sarà attribuito alcun punteggio alle stesse ma si procederà direttamente e senza formalità all'aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso.

 L’importo presunto stimato per la gestione del servizio è pari a 25.500,00 Euro (IVA esclusa)  

 La durata del contratto sarà di un anno, eventualmente rinnovabile.

 Il responsabile unico del procedimento per l’affidamento del servizio, ai sensi dell’articolo 10 del decreto legislativo n. 163/2006, è il sottoscritto Giulio Bertinato in qualità di Direttore Generale

 Si chiede agli operatori interessati di presentare la propria domanda possibilmente entro 10 giorni dall’ultimo giorno di pubblicazione.

 La consegna della documentazione succitata può avvenire:

 

a)    mediante fax al numero 0444/501055

b)    mediante PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per richiesta informazioni rivolgersi alla Direzione di Ipark s.r.l..

 

                                                                                   Il Direttore Generale

                                                                                      Giulio Bertinato