Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

 

Avviso di ricerca di disponibilità per assistenza medica a favore degli ospiti del Centro Servizi Residenza Parco Città

                                  

            

 

Ipark s.r.l., al fine di garantire la continuità dell’assistenza medica a favore degli ospiti non autosufficienti presenti nel Centro di Servizi denominato Residenza Parco Città, ai sensi dell’art. 5 dell’Accordo contrattuale per la definizione dei rapporti giuridici ed economici stipulato con l’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 8 Berica, conforme allo schema stabilito dalla Giunta regionale del Veneto con deliberazione n. 1231 del 14/08/2018, attuativa di quanto previsto dall’articolo 17 della LR n. 22 del 2002, promuove la ricerca di disponibilità da parte di professionisti in possesso dei requisiti stabiliti nella citata DGR 1231/2018.

 

I professionisti che intendano manifestare la propria disponibilità a ricevere l’incarico dovranno farla pervenire per mezzo di posta raccomandata A.R. all’indirizzo Residenza Parco Città, via Carlo Mollino n. 87, 36100, Vicenza (VI), oppure via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 5 aprile 2019.

Alla dichiarazione di disponibilità, si richiede venga allegato il CV professionale dell’interessato e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

 

                                                                                                               Il Direttore Generale

                                                                                                              Giulio Bertinato

 

Vicenza, 28 marzo 2019