Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

2019 04 05 Avviso per la formazione di un elenco di medici disponibili ad assumere l’incarico di supervisione e controllo delle attività di carattere sanitario svolte nei Centri di Servizio in gestione

               

 

Ipark s.r.l. attiva una ricerca di disponibilità di medici interessati a ricevere un incarico di supervisione e controllo delle attività di carattere sanitario svolte nei Centri di Servizio in gestione.

La ricerca è rivolta a professionisti in possesso di comprovata esperienza.

Al professionista individuato potrà eventualmente essere assegnato anche l’incarico di “direzione sanitaria” che prevede la responsabilità della gestione dei farmaci, dei dispositivi sanitari, della documentazione sociosanitaria (cartelle sociosanitarie) e della documentazione professionale (linee guida) della gestione del rischio clinico, della qualità nell’applicazione della normativa regionale e delle misure igienico sanitarie, da applicare secondo la normativa vigente nell’esercizio dell’attività socio sanitaria.

Qualora l’Ente controllante ne ravvisasse la necessità, l’incarico potrà essere successivamente esteso anche ad altri centri di servizio gestiti dall’Ipab di Vicenza.

I medici interessati potranno far pervenire la propria disponibilità compilando il modulo allegato al presente avviso, inviando la comunicazione, debitamente sottoscritta, a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

Il Direttore Generale

Giulio Bertinato

 

Vicenza, 5 aprile 2019