Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

Affidamento del Servizio infermieristico notturno per i mesi di giugno e luglio 2020 nei Centri di Servizio denominati Residenza Parco Città e Residenza San Camillo

CIG Z572CE279D

 

La scrivente Ipark s.r.l. di Vicenza intende provvedere alla assegnazione temporanea per un breve periodo determinato del servizio infermieristico notturno per i mesi di giugno e luglio 2020 nei Centri di Servizio denominati Residenza San Camillo e Residenza Parco Città attraverso l’emissione di una richiesta di offerta, come previsto dall’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. ed aggiudicazione con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del suddetto D.Lgs.

Entrambi i suddetti centri di servizio sono siti nel Comune di Vicenza, nella fattispecie:

  • Residenza Parco Città, Via Carlo Mollino 87;
  • Residenza San Camillo, Via Tommaso Formenton 12/14.

Attesa l’urgenza, l’Amministrazione richiede alle ditte interessate la presentazione di un’offerta da trasmettere entro le ore 13.00 di venerdì 15 maggio c.a.

Il personale individuato per l’esecuzione del presente affidamento dovrà essere impiegato per tutta la durata dello stesso solamente nei centri di servizio di Ipark e, pena esclusione dalla procedura e/o successiva risoluzione del contratto di affidamento, non svolgere alcun servizio in altre strutture sanitarie e/o socio sanitarie non gestite direttamente dalla Committente.

 

Il servizio infermieristico notturno sia per la Residenza Parco Città, sia per la Residenza San Camillo avrà durata bimestrale ovvero dalle 21:00 del giorno 01 giugno 2020 fino alle 07:00 del giorno 01 agosto 2020.

Il valore complessivo presunto dell’affidamento, è stimato in euro 27.450,00 (ventisettemilaquattrocentocinquantaeuro/00) IVA esclusa oltre ad oneri per la sicurezza pari ad € 1.100,00 che non sono soggetti a ribasso.

 

Si procederà con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

In allegato la documentazione di gara, che gli interessati sono invitati a scaricare.

 

Il Direttore Generale

 

Giulio Bertinato