Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RELATIVO ALLA PROCEDURA DI GARA NEGOZIALE IN CONCORRENZA, NELLA FORMA DELL’ECONOMIA, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI NR. 90 LETTI ELETTRICI A 4 SEZIONI E 3 SNODI PER DEGENZA, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

 

 OGGETTO DELL’AVVISO:

Questa Azienda intende esperire procedura di gara negoziale in concorrenza, nella forma dell’economia, per l’affidamento della fornitura di “NR. 90 LETTI PER DEGENZA” L’importo complessivo della fornitura da sottoporre a ribasso è pari complessivamente ad € 180.000,00 iva esclusa.

 

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO:

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs n.50/2016. e dalle norme di gara ove applicabile e non in contrasto con il D.lgs n. 50/2016.

La gara sarà espletata tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e sarà aggiudicata a lotto unico ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs 50/2016.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:

Pertanto, le ditte abilitate ad operare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di cui al Bando ARREDI 104 “ARREDI E COMPLEMENTI D’ARREDO”, che intendono partecipare alla procedura in oggetto, dovranno presentare apposita istanza all’IPARK, tramite pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tassativamente entro e non oltre il 06.07.2016. La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identità del soggetto sottoscrittore;

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello in formato word messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

 

AVVERTENZE:

Si rende noto che il presente avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici; le manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo l’IPARK, in quanto hanno come unico scopo di rendere noto all’Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Ciò posto, la presentazione della domanda da parte del soggetto interessato non attribuirà allo stesso alcun interesse qualificato o diritto in ordine all’eventuale partecipazione alla procedura per l’affidamento della fornitura, né comporterà l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell’IPARK.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI:

Per informazioni e/o chiarimenti, inviare mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

 

                                                                                 Il Direttore

                                                                            Giulio Bertinato

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Allegato_A-Letti_degenza.doc)Allegato_A-Letti_degenza.doc[ ]35 kB