Questo sito utilizza cookies. Proseguendo accetti il loro utilizzo

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 s.m.i., PER IL SERVIZIO ANNUALE DI SUPPORTO SISTEMICO DI PRIMO E SECONDO LIVELLO PER IPARK S.R.L.

OGGETTO DELL’AVVISO:

Ipark s.r.l. ritiene opportuno eseguire un’indagine di mercato a scopo puramente esplorativo, attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento, allo scopo di procedere all’eventuale affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per il supporto sistemistico di primo e secondo livello per Ipark s.r.l., di seguito definito:

La fornitura di un supporto sistemistico di primo e secondo livello basato sulle best practice ITIL relativo alla presa in carico degli incident (evento riferito ad un’anomalia funzionale di tipo sistemistico o hardware che interrompe o riduce le funzionalità dell’elemento oggetto dell’incident).

La presa in carico dell'incident deve essere di massimo 4 ore dal momento della notifica.

Deve essere incluso anche servizio di monitoraggio 24x7 degli apparati critici.

Il supporto deve essere attivo almeno 12 ore nei giorni feriali e il Sabato mattina, per il resto deve essere messo a disposizione un servizio di reperibilità.

 

Il presente avviso pertanto non costituisce avvio di procedura di gara pubblica né proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di eseguire indagine di mercato a scopo puramente esplorativo e pertanto non vincola in alcun modo questa Azienda, che potrà procedere tramite affidamento diretto al soggetto che sarà a suo insindacabile giudizio ritenuto idoneo. Ipark si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che i soggetti possano vantarne alcuna pretesa.

Ipark s.r.l. non terrà in alcun conto le candidature presentate da fornitori che in precedenza si fossero resi inadempienti.

L’importo presunto ammonta ad € 12.000,00 (dodicimilaeuro) IVA esclusa.

REQUISITI

Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, tutti i soggetti di cui all’art. 45 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i.. I soggetti interessati a partecipare:

  • Non devono trovarsi nelle situazioni previste dall’articolo 80 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i.;
  • Devono possedere i requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 3 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i..

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

La procedura verrà espletata con le modalità previste dall’ex art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016 s.m.i., tramite affidamento diretto e dalle ulteriori norme vigenti ove applicabili.

 

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Le ditte che intendono partecipare alla procedura in oggetto, in possesso dei requisiti necessari, dovranno presentare apposita istanza ad IPARK a mezzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  preferibilmente entro il giorno 11.06.2018.

Per le ditte interessate, è organizzato un unico incontro informativo il giorno 6 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso la sede di Via Carlo Mollino n. 87

La richiesta dovrà essere corredata da fotocopia fronte/retro, non autenticata, di un valido documento di identità del soggetto sottoscrittore;

Per la redazione della medesima potrà essere utilizzato il modello messo a disposizione unitamente al presente avviso (Allegato A).

INFORMAZIONI

Ufficio Acquisti telefono 0444-305938, telefonare dalle ore 9.00 alle ore 12.30 dei giorni feriali.

Il presente avviso viene pubblicato sul portale del committente (sito internet di Ipark: www.ipark.vicenza.it) per 11 giorni naturali e consecutivi dal giorno 01.06.2018 al giorno 11.06.2018

 

Vicenza lì 30.05.2018

                                                                                                      

Direttore Generale

G. Bertinato

Allegati:
Scarica questo file (Manifestazione di interesse.pdf)Manifestazione di interesse.pdf[ ]86 kB
Scarica questo file (Allegato A.PDF)Allegato A.PDF[ ]30 kB